Porta carte di credito Pelle per Uomo Donna Portafogli tessere slim tascabile,Porta Monete Sottili Minimalist Tasca Frontale con cerniera Tenere 6 Carte Blu Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,49€ |
Carta Visa è un servizio di pagamento elettronico accettato in tutto il mondo che permette di effettuare acquisti in modo semplice e affidabile, sia nei negozi tradizionali che on-line e via telefono, avendo sempre la sicurezza di poter tenere le proprie spese sotto controllo. I servizi online della compagnia permettono di monitorare il proprio saldo e i movimenti della propria carta Visa, oltre che di effettuare pagamenti via web e pagare bollettini.Grazie ai sistemi Visa ogni transazione sarà sicura al 100%, in quanto la società tiene sempre sotto controllo tutti i servizi di pagamento associati a Visa, oltre che tutti i punti vendita e i portali web che accettano la carta come forma di acquisto. Ma non solo, i servizi Visa sono veloci ed efficienti anche in caso di imprevisti: tutti i clienti della compagnia sono protetti da perdite, furti e frodi, grazie alle esclusive tecnologie di sicurezza sviluppate in esclusiva per la sicurezza dei titolari della carta Visa.
2 x accettato qui PayPal credito Mastercard Maestro Visa Card Reader ulteriori) Prezzo: in offerta su Amazon a: 4,03€ |
Per qualunque informazione o problematica riguardante la carta Visa è possibile contattare l'assistenza clienti della società, a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda e per risolvere qualunque genere di problematica. Il numero verde carta Visa da contattare per parlare con un operatore è 800-819-014, servizio disponibile in diverse lingue e completamente gratuito se contattato da territorio nazionale. Il servizio di assistenza di Visa è attivo 24 ore su 24 tutti i giorni, festivi compresi. Se si desidera chiamare il servizio clienti Visa dall'estero è invece necessario consultare la lista di numeri di telefono divisi per nazionalità, disponibile sul sito dell'azienda nella pagina dedicata ai servizi di Assistenza per la carta Visa. Per qualunque informazione o problematica è possibile inoltre rivolgersi alla banca che ha emesso la carta.
In caso di perdita, furto o frode, la prima cosa da fare per bloccare la propria carta Visa è quella di chiamare la banca che ha emesso il servizio finanziario, che provvederà a sostituirla con una carta provvisoria e a mettere a disposizione dell'utente la stessa somma di denaro presente sulla carta smarrita.Se, per qualunque ragione non fosse possibile chiamare la banca emittente, è possibile contattare il numero verde dell'azienda 800-819-014, comunicando all'operatore il numero carta Visa, il nome della banca emittente e il suo paese e la tipologia di carta smarrita. In caso ci fosse la necessità di contattare Visa dall'estero, sul sito è possibile trovare la lista contenente i numeri di telefono da scegliere a seconda del paese dal quale si intende chiamare. Il servizio di assistenza è a disposizione dei clienti tutti i giorni (festivi e domeniche compresi), 24 ore su 24.
COMMENTI SULL' ARTICOLO