Revolving Door Prezzo: in offerta su Amazon a: 1,29€ |
Carta Aura Findomestic funziona in tutto e per tutto come una carta di credito e permette di personalizzare la modalità di restituzione per adattarla alle proprie esigenze. Si può utilizzare per effettuare acquisti o per ottenere anticipi di contante che possono essere prelevati presso gli sportelli bancomat abilitati al circuito Visa. Il funzionamento è molto semplice e prevede un plafond di denaro a disposizione da cui vengono scalati i propri acquisti. Tramite il rimborso, in soluzione unica o a rate, l’importo iniziale viene ripristinato. I clienti Carta Aura Findomestic hanno a disposizione un servizio clienti sia per le situazioni regolari sia per quelle di emergenza. Quest’ultimo servizio permette di segnalare lo smarrimento o il furto della propria Carta Aura Findomestic al Numero Verde, 24 ore su 24.
Questa carta di credito revolving offre la possibilità di accedere ad un credito massimo iniziale di 2500 Euro, che possono essere usati per qualsiasi tipo di spesa o per ottenere un anticipo di contante. Tra le spese che vanno considerate, nel richiedere Carta Aura Findomestic, vi è una quota annuale di dodici euro. Inoltre, vi sono delle commissioni in caso di anticipo di contante tramite bancomat o richiedendo un assegno o un bonifico bancario. Ogni mese, inoltre, vengono applicate delle spese di tenuta conto di circa un euro e sugli estratti conto si applica una imposta di bollo di due euro. Oltre a questo, si deve tenere conto dei tassi di interesse sulle rate. In questo caso, si può optare per il rimborso tramite bollettino postale o con addebito su conto corrente bancario. La seconda opzione ha interessi leggermente più bassi e, quindi, conviene.
L’utilizzo di una carta revolving come Carta Aura Findomestic può risultare interessante nel caso si voglia disporre di una piccola riserva di spesa da poter utilizzare con la massima flessibilità. Anche se è simile, nel funzionamento, ad un prestito personale, in realtà si distingue da questo per la semplicità e la velocità con cui se ne può ottenere l’emissione. Inoltre, risulta conveniente in quelle situazioni in cui, per la bassa entità delle spese che si devono sostenere, richiedere un prestito comporterebbe tempi e costi decisamente maggiori. La possibilità di gestire in modo personalizzato i rimborsi e di accedere online agli estratti conto e alla gestione delle rate rendono questo strumento interessante per praticità e versatilità. L'utilizzo del circuito Visa, infine ne garantisce l'accettazione in moltissime attività commerciali in tutto il mondo.
COMMENTI SULL' ARTICOLO