Sara assicurazioni
Sara Assicurazioni è un gruppo assicurativo che copre tutto il territorio con circa 500 agenzie che contano 650 dipendenti ben dislocati in tutta Italia. Oltre a sara Assicurazioni fanno parte del gruppo Sara Vita e Aia Assicurazioni, ognuno che si occupa di un settore differente.
Sara Vita è una compagnia specializzata nel settore del risparmio e della tutela della previdenza con delle buone offerte in campo, mentre, Aia Assicurazioni è una compagnia che si focalizza principalmente sulla gestione delle assicurazioni collettive e delle aziende.
La compagnia Sara assicurazioni si è evoluta nei diversi anni fino a raggiungere l'apice negli ultimi anni. Ad oggi si distingue per la trasparenza, l'innovazione e la qualità dei prodotti che offre ai suoi clienti da almeno 60 anni. Inoltre questa assicurazione copre diverse tipologie di settori,
... continua Articoli su : Sara assicurazioni
prosegui ... , dalla casa alla previdenza, ai veicoli e quant'altro.Sara assicurazioni comprende una serie di offerte, variabii dal RCA auto in tutte le sue forme alle PMI, ai prodotti dedicati alle famiglie, alla tutela della casa e alle previdenze sociali. Si tratta di una agenzia di assicurazioni ben saldo nel settore. Tra i nuovi prodotti vi è Saradefender la polizza infortunia che copre principalmente i lavori casalinghi ma in generale i lavori della vita quotidiana o le varie situazioni o attività sportive che si compiono nell'arco di una giornata. Inoltre la garanzia Assistenza fornisce anche il supporto in caso di un necessario bisogno, quale potrebbe essere un aiuto in casa se siete bloccati a letto, oppure il tresporto in ambulanza o fisioterapia. Il tutto dipenderà poi dalle condizioni che sceglierete nel momenti in cui firmerete il vostro contratto.Nel caso di una copertura assicuratva per un automobile va ricordata Sarafree. Si tratta di una polizza assicurativa che copra furto e rapina e per tal motivo permette di installare un satellitare GPS antifurto nel auto. Al momento della firma del contratto, il cliente avrà uno sconto del 10 % e dovrà pagare solo il 27 % dell'assicurazione tradizionale. Questa polizza può essere definita a consumo, o meglio più sono i chilometri percorsi e maggiore sarà il costo. Ovviamente di tanto in tanto vi sarà possibile controllarli, accedendo all'aposito sito e utilizzndo password ed username. Ovviamente questa assicurazione potrebbe risultare vantaggiosa per tutti coloro che hanno una seconda auto o per coloro che non percorrono molti chilomentri un anno. Per cui basterà effettuare alcuni calcoli e regolarsi un pò.Per quanto concerne la casa invece vi è la proposta della polizza Casamia. Essa ha il compito di proteggere principalmente il patrimonio familiare. Inoltre si tratta di un pacchietto che assicura sia chi stipula il contratto che eventuali familiari. Ma vediamo cosa copre, si occupa delle spese sanitarie, malattie, infortuni e tutto ciò che ne può derivare in quel settore. Inoltre questa assicurazione riguarda anche dei beni come la casa e se decidete di stipulare questo contratto potrete assicurare la vostra abitazione da incendi, furto rapina e quanto altro potrebbe verificarsi all'interno di essa. Inoltre l'assicurazione potrà coprire anche eventuali danni a impianti fotovoltaici legati alla vostra abitazione, dovuti ad esempio eventi atmosferici catastrofici, tali da causare rotture gravi.