Santander Consumer Bank cerca di essere sempre vicina alle esigenze della sua clientela. Per questo motivo, ha istituito da tempo un numero verde che può essere utilizzato per avere informazioni di qualsiasi tipo ma anche per gestire alcuni servizi come lo smarrimento o il furto della carta di credito. Il numero verde è solo uno dei tantissimi strumenti messi a disposizione da Santander Consumer Bank per essere contattata dai suoi clienti. Infatti, la banca può essere anche raggiunta tramite mail o tramite gli appositi box presenti sul sito web, ognuno dedicato ad una problematica. Sul sito del gruppo è possibile anche conoscere gli indirizzi di tutte le filiali e trovare quella più vicina alla quale rivolgersi. Con Santander, insomma, il cliente non resta mai solo.
In Bank We Trust (Clean) Prezzo: in offerta su Amazon a: 8,99€ |
Le opinioni su Santander Consumer Bank Spa sono generalmente positive. Chi apprezza e ha già scelto questo istituto di credito lo ha fatto soprattutto perché i prodotti messi a disposizione della clientela rispondono ad ogni tipo di esigenza. Ci sono, infatti, sia soluzioni per il risparmio con conti deposito di vario tipo - imbattibile l'offerta Time Deposit - che proposte per il credito al consumo, con gli speciali crediti finalizzati all'acquisto di prodotti specifici come auto, vacanze, grandi elettrodomestici. Inoltre, ci sono prestiti personali come la cessione del quinto, che possono essere richiesti sia da lavoratori che pensionati. Per simulare la rata mensile e scoprirne l'importo, è anche possibile utilizzare gratuitamente il calcola rata presente sul sito di Santander Consumer Bank.
Santander Consumer Bank telefono prevede l'assistenza continua di un operatore specializzato 24 ore su 24. Il personale del contact center è scelto fra esperti del settore bancario che sono in grado di offrire un valido aiuto sia nella risoluzione delle problematiche tecniche che per quanto, invece, riguarda informazioni sui prodotti e sui servizi di Santander Consumer Bank. I numeri verdi di riferimento possono essere consultati direttamente sul sito on line. In particolare, il numero 800822056 è quello di riferimento in caso di furto o smarrimento della carta di credito mentre l'848888081, invece, è quello che può essere contattato per avere informazioni commerciali sui prodotti e i servizi di Santander Consumer Bank. Allo stesso numero è possibile avere supporto per la risoluzione di problematiche tecniche dell'home banking.
COMMENTI SULL' ARTICOLO