PosteMobile Prezzo: in offerta su Amazon a: 0€ |
Le carte di credito revolving senza busta paga sono strumenti finanziari che molte banche e istituti di credito offrono. La busta paga non è un elemento che viene richiesto, tuttavia è importante rispettare alcune clausole contrattuali ben precise. L'erogazione di questo tipo di servizio deve rientrare in alcuni parametri affinché non si verifichino in futuro delle problematiche. Il suo funzionamento non è molto diverso dalle carte prepagate e la sua attivazione avviene direttamente attraverso la banca o l'istituto di credito con normale sottoscrizione di un contratto. Le cifre messe a disposizione oscillano tra i 2.000 e 5.000 euro, sono immediatamente disponibili e devono essere rimborsate attraverso delle rate mensili o in un'unica soluzione. Se si sceglie la prima modalità, il cliente dovrà pagare anche gli interessi.
Molte persone ricorrono alle carte di credito revolving senza conto corrente per avere un prestito comodo e veloce. Una carta ricaricabile con tali caratteristiche è la "carta nova" di Findomestic. Il richiedente ottiene un importo di denaro che può utilizzare a suo piacimento. Il rimborso avviene attraverso delle rate mensili o in unico pagamento. Il vantaggio principale è il saldo del debito mese per mese considerato da molti la soluzione ideale per i periodi di difficoltà e per chi non ha un conto corrente intestato. Per richiedere una di queste carte ci si può rivolgere alle banche o agli istituti di credito che offrono la giusta consulenza. Le rate non cambiano, ma sono costanti mese per mese e il richiedente può modificarle in base alle proprie esigenze sia sul web sia attraverso il servizio clienti.
Le carte di credito revolving compass sono strumenti di pagamento rateale attraverso i quali il richiedente può comodamente rimborsare il denaro in rate mensili da 12, 18, 24 o 36 mesi. Queste carte prevedono il pagamento di un canone annuale e il debito può essere saldato anche in un'unica soluzione. Il fido a disposizione può essere usato per diverse ragioni: spese on line, acquisti presso i negozi convenzionati MasterCard sia in Italia sia all'estero e il denaro può essere prelevato negli sportelli automatici. La richiesta è semplice e veloce e i documenti richiesti sono la carta di identità o la patente e il codice fiscale. Il costo delle rate è fisso e gli altri oneri da pagare sono elencati nelle condizioni contrattuali. Il richiedente, infine, può conoscere da subito quanto deve rimborsare.
COMMENTI SULL' ARTICOLO