Agos uno degli istituti finanziari più noti in Italia, specializzato nell’erogazione di credito a privati, mette a disposizione dei propri clienti la carta revolving. Un utile strumento di pagamento assimilabile ad un vero e proprio prestito veloce, che permette di avere accesso in tempi brevi a importi di non elevate dimensioni. La carta revolving Agos può essere richiesta on line o in filiale, da chiunque possiedi un reddito documentabile o un conto corrente ed essere utilizzata per effettuare prelevamenti presso postazioni Bancomat del circuito MasterCard e Visa o pagamenti in negozi o in internet. Agos propone diverse carte revolving come Mya, personalizzatabile nella grafica o Zeus. Entrambe prevedono tassi di rimborso competitivi e condizioni flessibili, create ad hoc per rispondere alle esigenze dei richiedenti.
In movimento. Volume unico + libro digitale Prezzo: in offerta su Amazon a: 21,85€ |
Compass è la finanziaria del gruppo Mediobanca, specializzata nell’offrire soluzioni di credito al consumo a singoli, famiglie ed imprese, per far fronte alle loro esigenze economiche. Affidabile, trasparente e innovativa Compass propone ai suoi clienti finanziamenti, prestiti, carte revolving ed altri strumenti di pagamento creati su misura del cliente. La carta revolving Compass Pay può essere richiesta da chiunque, in agenzia o tramite il sito, presentando il codice fiscale o un documento di identità. Facile da usare, prevede un canone annuo pari a zero, rate mensili fisse e può essere estinta pagando il saldo, in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi. Compass propone diversi tipi di carte con rimborsi rateali come: Flex, Gold o Azzura, ognuna delle quali si caratterizza per l’entità delle somme disponibili e per le modalità di calcolo delle rate.
Per richiedere la carta revolving on line è necessario collegarsi ai siti di banche ed istituti di credito, come Compasso o Agos, leggere attentamente le condizioni dell’offerta e compilare il modulo con i dati richiesti. L’azienda di credito una volta valutate la veridicità dei dati, invierà direttamente al domicilio dell’utente la carta, con un contratto cartaceo da rispedire firmato insieme alla copia del documento di identità, ricevuti i quali invierà i codici per accedere all’account personale ed attivare la carta. In alternativa alcue finanziarie possono invitare a ritirare la carta in filiale contestualmente alla firma del contratto. Da notare che al momento della compilazione del form la banca chiede di inserire il numero del documento di riconoscimento valido, il codice fiscale e gli estremi del conto corrente o dell’iban, che è opportuno tenere a portata di mano.
COMMENTI SULL' ARTICOLO