Credito Bergamasco Como è la filiale di riferimento per la zona del lago e dintorni. Qui è possibile recarsi per avere informazioni sui nuovi prodotti oppure richiedere la consulenza del personale specializzato che saprà fornire le soluzioni migliori rispetto alle proprie problematiche di credito e liquidità. Nella filiale di Como del Credito Bergamasco è possibile gestire il proprio conto corrente, richiedere carte di credito e bancomat, accedere alle richieste di mutuo e di prestiti personali. Molte di queste operazioni, però, possono essere effettuate anche attraverso il sistema di home banking ma il Credito Bergamasco, per filosofia aziendale, vuole anche presidiare il territorio ed essere sempre vicino alla propria clientela, grazie ad una rete capillare di filiali in tutto il Centro Nord Italia.
Una storia italiana. Dal Banco Ambrosiano a Intesa Sanpaolo. Con i diari di Carlo Azeglio Ciampi Prezzo: in offerta su Amazon a: 32,3€ (Risparmi 5,7€) |
Credito Bergamasco con il conto deposito ha voluto dare risposta all'esigenza di tutta quella clientela che voleva gestire i propri risparmi in piena tranquillità, anche riuscendo a ricavare una piccola rendita. Il conto deposito, infatti, è proprio pensato per i piccoli risparmiatori che hanno un capitale, anche minimo, da investire ma non si fidano delle oscillazioni di mercato. Con questa tipologia di conto, non esistono vincoli di prelievo: il denaro depositato è sempre disponibile ma più si accumula e più crescono anche gli interessi.La particolarità dell'offerta del Credito Bergamasco, poi, consiste nell'offrire una tipologia di conto deposito per ogni cliente: c'è quello per bambini, quello per anziani ma anche il conto deposito pensato per i giovani che iniziano - magari con il primo lavoro - a mettere da parte un pò di soldi per realizzare progetti futuri più importanti come ad esempio una casa.
Il Credito Bergamasco è anche a Lecco. Questa filiale - così come tutte le altre del Gruppo - si rivolge sia ad una clientela privata che ad una business che ha sicuramente esigenze molto diverse circa la gestione del proprio denaro. Il cliente che entra in una filiale del Credito Bergamasco sa di poter avere a sua disposizione professionisti del settore bancario che conoscono molto bene il mercato e, ovviamente, anche i prodotti della propria azienda. Questo fattore è molto importante perché dà alla clientela la certezza di avere sempre il consiglio migliore su un investimento o un prestito. I consulenti di Credito Bergamasco accompagnano l'utente in ogni fase della sua vita e non lo lasciano mai solo. Per questo il Credito Bergamasco è considerato una banca molto diversa da tutte le altre ed è estremamente apprezzata.
COMMENTI SULL' ARTICOLO