Il programma di ottimizzazione dei servizi e dei prodotti ha avuto un grande successo anche nella filiale di Banca Nuova a Agrigento. Il servizio offerto alla clientela è ottimo e le informazioni sono fornite da personale competente e preparato. Agrigento aveva bisogno di una realtà nuova e dinamica. L'opportunitá di lavoro è stata colta da diversi italiani, non solo del Sud ma provenienti anche dal settentrione. Situata in Piazzale Fratelli Rosselli, offre al pubblico un'attivitá organizzata nei giorni e negli orari stabiliti con una programmazione anticipata. All'interno è possibile rivolgersi agli sportelli per chiedere un prestito, aprire un conto o semplicemente effettuare le solite operazioni bancarie. Con un appuntamento è possibile, infine, avere una consulenza gratuita per chiedere il miglior mutuo per l'acquisto della prima casa.
Una storia italiana. Dal Banco Ambrosiano a Intesa Sanpaolo. Con i diari di Carlo Azeglio Ciampi |
Con Banca Nuova Null basta inserire l'importo che intendiamo domandare e, in tempi rapidi, la nostra esigenza è soddisfatta. I finanziamenti hanno differenti importi, possono essere richiesti per acquistare una macchina o per altri motivi personali. I richiedenti seguono la procedura da loro già conosciuta, ovvero, riempiono il modulo con i propri dati e allegano ad esso la regolare documentazione. La procedura è semplice e i tempi di attesa sono ragionevoli. Le operazioni effettuate da questa realtà giovane e innovativa sono programmate attraverso un sistema organizzativo che soddisfa qualsiasi tipo di esigenza. Molte persone sono attirate da aziende nuove perché propongono prestiti con interessi più bassi e il personale, costituito da giovani, si presenta più motivato e disponibile. Conoscere una realtà come questa, significa risolvere ogni tipo di problema legato anche a operazioni più complesse.
L'inaugurazione della filiale Banca Nuova a Bagheria ha rappresentato un momento molto importante per questo paese. Il presidente e tutti i clienti che hanno partecipato all'evento hanno espresso i loro pareri su una realtà che ha intenzione di migliorarsi e di crescere professionalmente. Sono tanti i cittadini di Bagheria che si rivolgono agli sportelli di questa struttura forte e piena di novità. L'apertura fa parte del piano di sviluppo dell'economia italiana e, in particolare, del meridione. Lo scopo è ottimizzare il presidio commerciale e unire questa città con un bagaglio culturale interessante a uno sviluppo dell'economia più forte. Il Sud ha bisogno di cambiamenti e lo spirito di Banca Nuova è proprio questo. Il direttore si è mostrato fin dagli inizi ben disposto ad abbracciare un programma di innovazione e a garantire un servizio serio e professionale.
COMMENTI SULL' ARTICOLO