Aura Caffè 150 Cialde Ese, Miscela Crema Più Prezzo: in offerta su Amazon a: 18,89€ |
La lunga e decennale esperienza di Poste Italiane nel campo delle carte prepagate ha permesso, negli anni, la nascita di numerose versioni della carta classica che cercano di andare incontro ad ogni necessità e condizione dell'utenza.
La carta classica, dalle accese tonalità giallo/blu, è la PostePay base con la quale è possibile eseguire tutte le operazioni di ricarica, versamento e pagamento on-line. La versione moderna della carta ha un cip Contactless. La versione Evolution, invece, aggiunge a quella classica la comodità di un codice Iban che rende ancora più semplice la possibilità di effettuare una ricarica tramite bonifico bancario.La carta Postepay newGift, invece, è dedicata a chi vuole regalare una somma di denaro ed avere tutta la sicurezza di una carta prepagata. Anch'essa è fornita di chip Contactless. Brybelly 9 Deck Rotating/Revolving Vassoio di Carta Prezzo: in offerta su Amazon a: 40,91€ |
Poste Italiane ha previsto un sistema di ricarica molto efficace e che si adatta a tutte le necessità dell'utente. Ricaricare la Postepay è molto facile, basta solo decidere il metodo.
Se si vuole ricaricare in un luogo fisico, allora le scelte ricadranno nei metodi sotto elencati.La ricarica è disponibile negli Uffici Postali attraverso versamenti in contanti, con un'altra postepay oppure con le carte Postamat.La ricarica è possibile anche dagli sportelli ATM Postamat con una carta Postamat, un'altra Postepay o con carte dei circuiti VISA e Mastercard.Infine la ricarica è possibile anche nelle ricevitorie SISAL.Se invece si vuole ricaricare la carta tramite internet allora si può scegliere uno dei seguenti metodi: tramite app o area riservata Postepay o del conto Bancoposta e tramite i conti online di Webank.Visualizzare il saldo della propria Postepay è molto semplice. Si possono scegliere, infatti tre metodi: in ufficio postale, negli sportelli ATM e presso la propria area personale del sito Postepay.it (o tramite app).
Se scegliete di visualizzare il saldo postepay attraverso il sito web di postepay allora tutto quello che dovete fare è registrarvi tramite la semplice procedura che vi doterà di codice Password e username.Una volta ottenuti questi due elementi sarà possibile inserirli per accede all'app oppure al sito dal proprio browser.Una volta entrati bisognerà cliccare sulla barra "le tue Postepay" e selezionare saldo e lista movimento. Individuate nel menu a tendina la Postepay di interesse e cliccate "esegui". A questo punto vi comparirà il saldo e la lista movimenti, dovre potrete vedere il saldo contabile e quello disponibile.
COMMENTI SULL' ARTICOLO