Buono Regalo Amazon.it - €50 - (Cofanetto Papillon) Prezzo: in offerta su Amazon a: 50€ |
La Carta Aura si può utilizzare in diversi modi. Si può richiedere del contante online entrando nell'Area Clienti e decidendo la modalità di pagamento. Si può chiamare il Numero Verde Findomestic Carta Aura a qualsiasi ora del giorno e della notte. Negli acquisti sul Web se si vuole effettuare un rimborso rateizzato occorre inserire il numero di serie della carta (stampato sulla parte frontale) più i codici scritti sul retro (CVC2 e CVV2). Se si desidera invece pagare con soluzione unica, bisogna indicare il numero di carta presente sul retro più i codici alla sua destra. Nelle spese in negozio il POS offre la possibilità di scegliere il pagamento: Scelta Credito (rate) oppure Scelta Fine Mese (tutto insieme). Si possono anche eseguire prelievi al Bancomat, sempre con opzioni di scelta del rimborso.
La disponibilità di credito massima consentita dalla Carta Aura è di 2.500 euro. Le rate mensili possono essere pagate mediante bollettino postale o con addebito diretto sul c/c bancario. È anche possibile generare un numero di carta virtuale per acquisti sicuri tramite internet. I Findomestic Carta Aura contatti sono utili per bloccarla in caso venga smarrita, rubata oppure contraffatta. Il blocco della carta può essere effettuato per telefono (numero verde), online (Fai da Te Area Clienti) o anche presso una vicina agenzia Findomestic. Il cambio della rata si può effettuare tutte le volte che si vuole, scegliendo tra un importo prestabilito minimo ed uno massimo. L'estratto conto della Carta Aura è disponibile alla fine del mese e Findomestic comunica tramite email quando è stato elaborato ed è consultabile nell'Area Clienti.
Findomestic Carta Aura Gold offre vantaggi ancora maggiori rispetto alla versione normale. Tra questi Aura Gold Defence, un'assicurazione che rende sicuri gli acquisti. Se il cliente danneggia la merce acquistata oppure gli viene rubata, è protetto per un mese dall'acquisto con un valore tra 75 e 1.000 euro. Se durante un prelievo Bancomat (in Italia ed in Paesi esteri) il cliente subisce il furto del contante può avere 8 ore di protezione fino a 500 euro. Il furto o smarrimento dei documenti (carta d'identità, patente eccetera) è rimborsato fino a 150 euro. La copertura Emergency Card Replacement assicura un sostituto della carta smarrita o rubata in 48 ore. Il servizio Emergency Card Advance permette di avere denaro liquido in caso di malfunzionamento della Carta Aura, sia nel nostro Paese che all'estero.
COMMENTI SULL' ARTICOLO