Le carte prepagate Unicredit si possono avere semplicemente esibendo il documento d'identità ed il codice fiscale. Le banche non domandano nessuna garanzia di reddito e neanche l'apertura di un conto corrente. La procedura è davvero veloce e semplice: in pochi minuti si ha una carta prepagata che permette di spendere il denaro accreditato al momento. Con le prepagate della banca Unicredit si possono effettuare acquisti via Internet, le ricariche per il cellulare, pagamenti o prelievi presso gli sportelli Bancomat o gli esercizi convenzionati. L'importo ricaricabile è fino a 5.000 € e può essere usato anche all'estero nei circuiti Mastercard. Dopo aver dato la documentazione e firmato il contratto, il cliente la riceve immediatamente e la può usare da subito. Le caratteristiche principali sono la sicurezza, infatti, la carta è protetta da frodi e clonazioni e la comodità con la quale può essere ricaricata.
1neiSmartech Pen Drive Usb 8Gb 16Gb Credit Card Carta Di Credito Modello Postepay Evolution Chiavetta Flash Pennetta Usb Colore Nero (16Gb) Prezzo: in offerta su Amazon a: 15,09€ |
Le carte prepagate paypal sono prodotti moderni e innovativi. La diffusione è stata rapida, non appena sono state introdotte al pubblico. La paypal è una carta ricaricabile nominativa che può essere usata per gli acquisti on line e nei negozi abilitati al circuito Mastercard. Se vuoi riceverla a casa, basta registrarsi su Internet e chiedere che sia spedita direttamente a domicilio. Per iniziare a usarla, è necessario ricaricarla con un bonifico o direttamente in contanti in un qualsiasi punto vendita Lottomaticard. Questa carta può essere associata al proprio conto corrente e trasferire denaro in qualsiasi momento. Su internet è possibile consultare le operazioni effettuate nell'area dedicata alla nostra registrazione con nome utente e relativa password. I dati possono essere modificati ed è possibile cambiare la password per quante volte desideriamo.
Le carte prepagate Mastercard possono essere richieste presso tutte le banche. Sono diversi tipi e con caratteristiche particolari. Si ricaricano attraverso bonifici o deposito di contante. L'utente sceglie quanto ricaricare e, in base alla cifra ricaricata, procede ad effettuare gli acquisti. La carta prepagata è un metodo di pagamento più semplice, più comodo e più sicuro rispetto ai contanti. Oggi sono tante le persone che adottano soluzioni di questo genere e preferiscono avere nei loro portafogli le carte prepagate che, in caso di smarrimento o furto, possono essere bloccate. La cifra presente, in questo caso, non va persa ma trasferita in una carta sostitutiva. Per richiedere una prepagata Mastercard basta esibire un documento d'identità e il codice fiscale per poi procedere a registrare i propri dati.
COMMENTI SULL' ARTICOLO