Ricaricare la carta prepagata Paypal è molto semplice, soprattutto se si possiede un conto online Paypal: nel momento in cui il possessore della carta attiva il conto online, la stessa carta sarà collegata ad esso. La ricarica della carta prepagata online risulta essere completamente gratuita: una volta che sul conto vi è una somma di denaro superiore ai cento euro, l'utente dovrà semplicemente cliccare sulla voce Trasferisci denaro sulla carta, ed attendere che l'operazione avvenga. Generalmente, il trasferimento avviene dopo tre giorni lavorativi: se la somma da ricaricare è inferiore ai cento euro, Paypal tratterà un euro di commissione, e dunque su una ricarica di cinquanta euro, nella carta verranno trasferiti quarantanove euro. L'importo minimo di ricarica è pari a dieci euro. Il limite del fondo è pari a diecimila euro.
adesivo murale 3d bambini Adesivo con logo Visa Electron per negozio Prezzo: in offerta su Amazon a: 17,77€ |
Ovviamente, la carta prepagata Paypal oltre essere ricaricata, sarà utile per poter effettuare dei prelievi. Quest'operazione può avvenire solo ed esclusivamente attraverso gli sportelli bancari, ed il modo di procedere è identico a quello utilizzato col classico bancomat, ovvero si dovrà inserire la tessera Paypal nell'ATM, inserire il pin e scegliere l'importo da prelevare. Il prelievo ha costi variabili: tale operazione sarà completamente gratuita se effettuata presso lo sportello bancario Sella. Si dovrà pagare invece un euro e cinquanta centesimi qualora il prelievo venga effettuato presso un qualsiasi sportello bancario italiano, o in uno della Lottomaticard. Se invece si opta per uno sportello bancario estero, indipendentemente da quale esso sia, l'utente dovrà sostenere una spesa di commissione pari a tre euro.
Le opinioni degli utenti, relativi alla carta prepagata Paypal, generalmente sono molto positivi, ed essi si concentrano in particolar modo sulla facilità tramite la quale è possibile richiedere la tessera. Gli utenti apprezzano parecchio anche il fatto che il limite massimo sia formato da una somma di denaro elevata, ovvero diecimila euro, e come sia facile effettuare ricariche e prelievi in un qualsiasi momento senza costi aggiuntivi. Anche l'utilizzo della carta riesce a riscuotere dei commenti e opinioni positive sulla carta prepagata Paypal, ed anche sul conto online, che permette agli utenti di conoscere tutte le informazioni relative alle transizioni effettuate con la suddetta carta. La carta prepagata Paypal dunque viene preferita rispetto la rivale Postepay, dalla quale si differenzia appunto per diversi aspetti che vanno esclusivamente a vantaggio dell'utente, come i costi di ricarica e prelievo completamente assenti.
COMMENTI SULL' ARTICOLO