My WiFi (Signal Strength, Link Speed, DNS server, gateway, Mac Address ) Prezzo: in offerta su Amazon a: 0€ |
Come fare la carta eDreams? E' davvero molto semplice. Infatti, basta collegarsi alla relativa pagina della piattaforma di viaggi oppure direttamente sul sito di Agos Ducato e procedere con l'inserimento della domanda che occorre per richiedere la carta. Il form di richiesta è essenziale ed è necessario inserire solo pochi dati. Dopo una prima schermata per il consenso al trattamento dei dati, si accede alla schermata principale che richiede nome, cognome, codice fiscale e recapiti. Successivamente bisogna inserire dati relativi alla propria professione e al reddito e scegliere le modalità di restituzione del plafond della carta in caso di utilizzo. La finanziaria dopo brevi verifiche dà il proprio assenso e invia la carta eDreams in tempi davvero molto brevi. La carta è immediatamente attiva.
2 x accettato qui PayPal credito Mastercard Maestro Visa Card Reader ulteriori) Prezzo: in offerta su Amazon a: 4,03€ |
Carta eDreams è la soluzione ideale per quanti amano i viaggi e desiderano un metodo di pagamento comodo, veloce e snello. Questa carta revolving rappresenta, poi, il massimo per chi viaggia frequentemente e può così usufruire di particolari sconti e promozioni riservati esclusivamente ai possessori di carta eDreams. Tuttavia la carta - essendo una classica revolving che fa parte del circuito internazionale Visa - può essere utilizzata anche per sostenere altre spese o effettuare prelievi in quanto e accettata ovunque sia all'estero che in Italia. Il sistema di restituzione di quanto speso in comode e piccole rate mensili permette, infine, di poter programmare anche acquisti importanti senza gravare troppo sul bilancio mensile familiare. Con carta eDreams è possibile realizzare i propri desideri e volare lontano!
Carta eDreams: come averla? In un modo molto semplice. Infatti, basta fare la richiesta direttamente on line sul sito di Agos Ducato e nel giro di poco tempo la carta arriva direttamente a casa del richiedente. Carta eDreams è subito attiva e può essere utilizzata sia per acquisti on line che per prelievi di denaro ma anche per acquisti presso esercizi commerciali che aderiscono al circuito Visa. Le condizioni per avere la carta sono chiaramente specificate sul sito della finanziaria. Carta eDreams prevede un plafond di 1500 euro mensili, una rata che non può essere al di sotto dei 75 euro e un tan/taeg pari rispettivamente al 14.50% e al 17.80%. E' possibile anche attivare un servizio di alert gratuito che invia un messaggio ogni volta che la carta viene utilizzata, così è possibile tenere la carta sotto controllo.
COMMENTI SULL' ARTICOLO