Unicredit banca on line mette a diposizione delle piccole imprese un servizio via internet che consente di visualizzare la situazione contabile del proprio conto, il saldo ed i vari movimenti, ma anche di predisporre operazioni di incasso o di pagamento, direttamente sul proprio computer, accedendo con le apposite credenziali al proprio account personale. Facile da usare, sicuro e veloce aiuta le imprese o i liberi professionisti a tenere sotto controllo i conti e le risorse economiche presenti e di effettuare investimenti, trasferimenti di denaro, pagare effetti, stipendi, F24 e bonifici, senza recarsi allo sportello. Coloro che utilizzano la firma digitale e hanno un fido presso la banca possono richiedere on line anche l’anticipo delle fatture. Inserendo tali documenti e l’anagrafica clienti è possibile controllare tutti i movimenti fino all’incasso.
Online TV Prezzo: in offerta su Amazon a: 0€ |
I servizi evoluti di Unicredit banca on line hanno lo scopo di rendere più facile la vita di privati e imprese, permettendo loro di non perdere tempo per recarsi in filiale ad effettuare operazioni che con un click possono essere fatte da casa o dall’ufficio, in qualunque momento della giornata. Basta un personal computer, una connessione e dopo aver creato un account personale, con i codici di accesso segreti ricevuti dalla banca, si possono tenere sotto controllo: il saldo ed i movimenti del proprio conto e predisporre pagamenti di utenze o ricariche e l’accredito dello stipendio o della pensione. Inoltre attraverso la rete è possibile effettuare investimenti in titoli o sui vari mercati mobiliari, seguire il loro andamento, ricaricare carte prepagate e accedere a servizi di consulenza on line.
Banca via internet è la soluzione più comoda e semplice ideata da Unicredit banca on line per individui e famiglie, per gestire in completa autonomia le proprie finanze. Una serie di servizi innovativi a cui possono accedere i titolari di conto Genius o altri prodotti finanziari offerti dalla banca. Per poter operare tramite internet è necessario avere un codice di adesione ed il pin che vengono consegnati all’utente al momento della firma del contratto o possono essere richiesti anche successivamente. Insieme alle credenziali si riceve anche Unicredit Pass, una chiave elettronica che genera delle password di sicurezza, utili quando si vogliono predisporre dei pagamenti o dei trasferimenti via internet. Unicredit banca on line privati è dotata di sistemi innovativi che consentono di effettuare operazioni sicure e proteggere i dati personali dell’utente, evitando intrusioni di terzi non autorizzati.
COMMENTI SULL' ARTICOLO