Porta carte di credito Pelle per Uomo Donna Portafogli tessere slim tascabile,Porta Monete Sottili Minimalist Tasca Frontale con cerniera Tenere 6 Carte Blu Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,49€ |
Il conto Bnl on line può essere aperto anche direttamente dal web. Basta collegarsi al sito della banca e accedere all'apposita sezione dedicata ai nuovi clienti per poter avere un conto corrente a condizioni vantaggiosissime. I dati richiesti per l'apertura del conto sono pochi e di facile reperimento: il nome, il cognome, il codice fiscale, i recapiti e l'iban di un altro conto corrente a noi intestato per effettuare il primo versamento. Una volta autenticata la firma, il conto è subito attivo e le relative carte di credito e debito sono spedite direttamente a casa nostra. Da quel momento il conto può essere gestito completamente dal web tramite l'area privata. Esiste anche un'applicazione che permette di effettuare le principali operazioni anche attraverso lo smartphone o il tablet.
Aiggend Messa a Terra Presa, Antistatico Metallo Wristband Laboratorio Workbench Messa a Terra L-Type Socket Prezzo: in offerta su Amazon a: 5,29€ |
Banca Bnl on line è un modo per essere più vicino alle esigenze della clientela. Infatti, ormai il mondo del lavoro è così frenetico da non permettere durante la settimana di trovare il tempo per recarsi in banca, magari per effettuare un bonifico o controllare il proprio estratto conto. Da oggi, invece, con la possibilità di gestire il proprio conto corrente direttamente dal web è tutto più semplice ed immediato. Dalla propria area personale del sito è addirittura possibile richiedere mutui e prestiti. Anche queste operazioni, come per l'apertura del conto corrente, sono molto semplici, veloci e richiedono una serie minima di informazioni. Bnl, poi, si impegna a fornire una risposta alla richiesta del cliente in tempi molto veloci. Inoltre, un consulente on line è sempre a disposizione del cliente per aiutarlo.
I prestiti Bnl on line possono essere richiesti direttamente dal sito. Proprio sul portale web dell'istituto di credito è possibile compilare tramite un form il modulo per la richiesta di un prestito personale. La particolarità di Bnl è che permette di simulare l'importo della rata mensile così da avere un'idea precisa di quello che si dovrà spendere mensilmente. Il software utilizzato per calcolare la rata prevede anche la diversificazione fra il prestito richiesto on line - che risulta essere più vantaggioso - e quello richiesto presso la filiale. Una dettagliata scheda prodotto, poi, riporta nel dettaglio tutte le specifiche del prestito che si sta per richiedere, nell'ottica di un rapporto trasparente tra banca e cliente. Anche in questo caso è prevista assistenza on line in caso di difficoltà.
COMMENTI SULL' ARTICOLO