Il Conto Click Poste Italiane gode di un generale successo tra gli utenti. Tra le caratteristiche più apprezzate vi è la convenienza. Non solo non vi sono canoni da pagare, ma è anche possibile effettuare operazioni illimitate gratuitamente, a patto di usare i canali online. Si pagano, invece, le operazioni effettuate a sportello, i bonifici oltre i quindicimila euro e quelli effettuati al di fuori dell’area SEE. Tra gli altri aspetti positivi vi sono la possibilità di gestire pagamenti e ricariche e di accedere ai servizi di Trading di Poste Italiane. Il neo principale può essere rappresentato dai costi per le operazioni fatte a sportello, che possono essere molto alti, e quelli per il prelievo di denaro presso sportelli automatici fuori dal circuito di Poste Italiane. Fatte salve alcune problematiche, però, per quanto riguarda il Conto Click di Poste Italiane le opinioni degli utenti sono generalmente positive.
![]() | FA 53 G: CAVO ALIMENTAZIONE PER VORWERK FOLLETTO VK 130-131 Prezzo: in offerta su Amazon a: 7,09€ |
Fatte salve alcune limitazioni, il Conto Click di Bancoposta offre la possibilità di gestire le proprie finanze in modo semplice e flessibile e completamente online. Si possono, infatti, gestire le normali operazioni di accredito o pagamento tramite bonifico e Giroposta. Inoltre, si può effettuare la domiciliazione delle utenze domestiche, ricaricare il proprio telefono e la propria Carta Postepay. Il Conto Click di Poste Italiane offre anche alcuni strumenti avanzati per la gestione dei propri risparmi, come la possibilità di sottoscrivere gratuitamente i Buoni Fruttiferi Postali. Per gli amanti degli investimenti, invece, è a disposizione la piattaforma di trading online di Bancoposta. Infine, per chi avesse bisogno di liquidità, è facile accedere ad un fido o ad un prestito direttamente online, a condizioni convenienti.
Il Conto Click di Bancoposta è una soluzione interessante per tutti coloro i quali cercano un conto corrente semplice da utilizzare e con costi di gestione molto bassi. Gli strumenti finanziari associati permettono, inoltre, di gestire diverse situazioni, dagli investimenti ai piccoli prestiti, in modo rapido ed efficiente. La scelta di Bancoposta, inoltre, può risultare interessante per accedere a diverse offerte e sconti che vengono proposti a intervalli regolari ai titolari di conto corrente postale. Un valore aggiunto, infine, è rappresentato dall’App Risparmio Postale, che permette di avere sott’occhio le proprie finanze in qualsiasi momento della giornata tramite i propri dispositivi mobili. In caso di problemi, inoltre, il servizio di assistenza di Poste Italiane è disponibile 12 ore al giorno dal lunedì al sabato e anche dall'estero.
COMMENTI SULL' ARTICOLO