Fra i prodotti più apprezzati del mercato c'è sicuramente il mutuo Ing Direct. Sotto questa dicitura rientrano una serie di prodotti finanziari pensati non solo per aiutarti ad acquistare casa ma anche per realizzare tanti altri desideri. Il vantaggio di attivare un mutuo Arancio risiede, in particolare, nella possibilità di scegliere la tipologia più adatta alle proprie esigenze. Inoltre, è possibile anche risparmiare sul costo della rata mensile se si è possessori anche di un conto corrente Arancio in quanto viene tutto automaticamente collegato, essendo due prodotti finanziari dello stesso brand. Infine, per garantire sonni tranquilli ai propri clienti, Ing Direct mette anche a disposizione, insieme ai mutui, delle speciali assicurazioni che ti permettono di avere una protezione totale nel caso si verifichino degli eventi che ti impediscono di saldare le rate del mutuo stesso.
San Lussorio Prezzo: in offerta su Amazon a: 0,99€ |
Ing Direct mette a disposizione della propria clientela una serie di numeri di telefono che permettono di avere un canale diretto e costantemente aperto fra il correntista e la propria banca.I numeri di suddividono in base alle tipologia di richiesta e di soggetto. Ad esempio, per chi è già titolare di un Conto Arancio i numeri di riferimento sono l'800717273 per chi chiama da numero fisso mentre per i cellulari il numero dedicato è 029996789. Infine, per chi necessità di informazioni su trading e investimenti, il numero da ricordare è l'848585820.Per chi, invece, non fosse ancora correntista, i numeri aumentano in quanto c'è l'848582555 e l'848580166 per le info sui conti correnti mentre si fa riferimento al 848 582 008 per i mutui, al 848 582 505 per i prestiti e al 848 58 58 20 per gli investimenti. Infine, l'848 582 585 può essere contattato per avere info sui tempi di attivazione dei prodotti richiesti.Tutti i numeri verdi funzionano dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8/22.
Ottenere un mutuo Arancio Ing Direct è molto più semplice e veloce di quanto si possa pensare. Infatti, l'operazione si svolge quasi interamente on line e prevede dei tempi di attivazione davvero molto veloci. Innanzitutto, il preventivo gratuito si richiede attraverso l'utilizzo del software dedicato che si trova sul sito dell'istituto di credito. Per simulare il mutuo più adatto alle proprie esigenze bastano pochi secondi e qualche semplice informazione come l'importo del mutuo, la finalità e il numero di rate che si ipotizzano per la restituzione. Se il preventivo ci soddisfa, è possibile inoltrare da quella stessa pagina direttamente la richiesta di mutuo. Dopo la perizia, nel giro di dieci giorni al massimo la banca comunicherà l'esito dell'istruttoria e, in caso positivo, i soldi saranno sul conto.
COMMENTI SULL' ARTICOLO