Internal Audit: Approfondimento sul caso di Ubi Banca Prezzo: in offerta su Amazon a: 23,22€ |
Il grattacielo di Intesa Sanpaolo è un edificio che svetta sui cieli di Torino e, per le sue caratteristiche, ha modificato completamente il panorama della città. Il grattacielo nasce come simbolo di potenza e di coesione in quanto rappresenta una sorta di unione tra i diversi settori nei quali opera l'istituto bancario. La costruzione è estremamente moderna, realizzata interamente in ferro, acciaio e vetro, con pareti specchiate che riflettono la luce del sole e conferiscono una brillantezza unica. Il grattacielo di Intesa Sanpaolo è un edificio altissimo, secondo solo alla Mole Antonelliana, che simboleggia la città di Torino, collocato in una zona centrale, costituisce l'immobile più importante del quartiere Cit Turin, nato dall'estro di architetti e progettisti che interpretano le costruzioni come opere d'arte, che possano donare vivacità ai luoghi in cui insistono, in una sorta di felice commistione.
Il caso UBI banca Prezzo: in offerta su Amazon a: 19€ |
Intesa Sanpaolo è l'istituto bancario che trova nella città di Torino il luogo in cui prende vita tutta la sua storia, partendo dal basso, fino a raggiungere le alte vette della finanza italiana ed internazionale. Torino è una città particolare, prettamente operaia, improntata sul lavoro e sul sacrificio ma, allo stesso tempo, ha saputo conservare quell'aspetto aristocratico derivante dalla tradizione dei Savoia, la famiglia reale indissolubilmente legata a questi luoghi. Intesa Sanpaolo e Torino formano un binomio perfetto in cui i due elementi si combinano perfettamente, non potendosi interpretare l'uno senza l'altro. Torino fin dalle epoche antiche viene considerata come la città, che più di altre in Italia, offre delle possibilità in termini di lavoro e di incremento della professionalità e questo accade costantemente, anche in fase di crisi economica.
La cassa sanitaria Intesa Sanpaolo è un fondo integrativo che viene stipulato per garantire una copertura in caso di problemi di salute. Il contraente può essere sia il correntista dell'istituto bancario che un nuovo cliente che intende sottoscrivere questo fondo. Predisporre delle tutele per il futuro e, in particolare per la propria salute, rappresenta la preoccupazione di molti italiani che, con l'aumento dell'età media e dell'aspettativa di vita, vedono con timore il momento della vecchiaia. La cassa sanitaria Intesa Sanpaolo costituisce un ottimo paracadute per ovviare a tutti i problemi relativi alle spese sanitarie, in quanto può essere sottoscritta in qualsiasi momento, stabilendo gli importi mensili da versare, per potere creare così un importo, spendibile in caso di necessità o riscuotibile per mancato uso.
COMMENTI SULL' ARTICOLO