Storia di una banca. La Banca Nazionale del Lavoro nell'economia italiana 1913-2013 Prezzo: in offerta su Amazon a: 32,3€ (Risparmi 5,7€) |
Il Banco di Napoli è anche on line. L'istituto bancario, infatti, mette a disposizione della sua clientela una piattaforma su Internet attraverso la quale è possibile gestire ogni tipologia di servizio. Il servizio on line è attivabile con qualsiasi conto corrente ma non è l'unico strumento utilizzato dalla banca per assistere la clientela in ogni sua operazione. Infatti on line è anche possibile usufruire dell'assistenza relativa a problemi di natura tecnica oppure di utilizzo della piattaforma stessa.Grazie alla piattaforma on line del Banco di Napoli è possibile realizzare quasi tutte le principali operazioni che solitamente si fanno allo sportello. Così si evitano code e perdite di tempo inutili. On line è possibile anche fare richieste di prestiti o mutui: occorre solo caricare la documentazione richiesta e aspettare l'esito.
Il conto corrente del Banco di Napoli è fra i prodotti più convenienti attualmente sul mercato. Attualmente, l'istituto di credito del Gruppo San Paolo prevede due tipologie di conto: il conto corrente di Base e il Conto Facile. Il Conto Corrente di Base è il classico prodotto finanziario riservato a tutti quei clienti che hanno esigenze bancarie molto limitate. Fra le operazioni che possono essere realizzate ci sono i prelievi presso una qualsiasi filiale o sportello ATM dell'istituto di credito, versamenti in contanti o con assegni, invio e ricezione di bonifici. Con il conto è prevista anche una carta bancomat.Il Conto Facile, invece, per un costo mensile di 8 euro prevede la possibilità di farsi accreditare stipendio o pensione, di domiciliare le utenze domestiche, di avere libretti di assegni.
Le opinioni della clientela sul Banco di Napoli non possono che essere positive in quanto questo istituto di credito viene reputato molto serio, professionale e trasparente nelle sue relazioni con la clientela. In particolare, è apprezzata la diffusione capillare su tutto il territorio nazionale che garantisce un'ampia scelta per quanto riguarda gli sportelli ATM. Laddove, poi, non è possibile alla clientela recarsi presso una filiale, viene giudicato molto positivamente anche la piattaforma on line che permette di svolgere quasi tutte le operazioni. In particolare, proprio la piattaforma internet per l'home banking viene considerata uno strumento di semplice utilizzo, molto completo nelle funzioni e intuitivo nella sua navigazione.Il portale di Banco di Napoli ti permette di avere sempre la banca a portata di mano.
COMMENTI SULL' ARTICOLO