Storia di una banca. La Banca Nazionale del Lavoro nell'economia italiana 1913-2013 Prezzo: in offerta su Amazon a: 32,3€ (Risparmi 5,7€) |
Bnl Banca Nazionale del Lavoro è specializzata soprattutto in quei prodotti finanziari che sono pensati per una clientela privata che vuole mettere al sicuro il proprio risparmio e, magari, farlo fruttare senza rischi. Uno dei fiori all'occhiello di Bnl è sicuramente la gamma dei conti correnti o deposito. In particolare, il prodotto più sottoscritto dell'ultimo periodo è il Novo, un conto corrente che non prevede alcun canone mensile, che ha bancomat e carta di credito a zero spese, con una serie di servizi gratuiti come il bollo di imposta del primo anno, i bonifici, i prelievi di contanti presso tutti gli sportelli atm della Bnl. Il conto corrente Novo può essere attivato direttamente dal sito internet della Banca Nazionale del Lavoro e l'apertura richiede poche informazioni e passaggi semplici.
La Banca Nazionale del Lavoro Spa ha sede legale a Roma, in Via Veneto 119. Se nel centro Italia si trova la sede legale e amministrativa dell'istituto bancario, però, la Bnl non si trova solo nel Lazio. L'istituto bancario, infatti, ha una rete di filiali disseminata su tutto il territorio nazionale, sia nei centri più piccoli che nelle città più grandi. Oltre alle filiali vere e proprie, ci sono, poi, numerosi sportelli atm nei principali luoghi di aggregazione. Per trovare la filiale o lo sportello più vicini, basta collegarsi al sito della Banca Nazionale del Lavoro e utilizzare l'apposito motore di ricerca interno. In pochi secondi, il sistema proporrà una lista delle filiali nelle vicinanze del luogo indicato, completa di dettagliati recapiti telefonici, mail e orari di apertura e chiusura.
Le opinioni sulla Banca Nazionale del Lavoro sono positive. L'istituto bancario, infatti, a differenza di tanti altri coinvolti a più riprese in scandali finanziari, è da sempre una banca solida e affidabile e trasmette questa sicurezza ai suoi clienti. La clientela di Bnl, inoltre, apprezza moltissimo la possibilità di avere servizi personalizzati che permettono di avere prodotti davvero tagliati in modo preciso sulle proprie esigenze. I prodotti finanziari, poi, non solo sono di varie tipologie - e ciò permette di soddisfare anche le necessità più diverse - ma hanno anche sempre costi molto contenuti rispetto alla concorrenza. Infine, la distribuzione logistica delle filiali, che sono davvero localizzate ovunque, è una delle caratteristiche maggiormente apprezzate della Banca Nazionale del Lavoro da parte della clientela.
COMMENTI SULL' ARTICOLO