Antonveneta

Banca Antonveneta con MPS e Allianz Assicurazioni

È il 2013 quando Banca Antonveneta, con sede a Padova, diventa area territoriale di Monte dei Paschi di Siena. Pur restando il punto di riferimento principale per il Nord Est, Banca Antonveneta ha deciso di puntare all'espansione, per offrire una gamma di servizi il più ampia possibile. Per quanto riguarda, in particolare, l'offerta assicurativa, si è attuata l'anno successivo, il 2014, la fusione per incorporazione di Antonveneta Assicurazioni nel grande gruppo Allianz Assicurazioni. La società Allianz è quindi subentrata ad Antonveneta in tutti i contratti assicurativi, mantendoli però invariati e garantendo quindi lo stesso tipo di offerta. Tutta la gestione è però passata ad Allianz. Il gruppo Allianz Antonveneta fornisce tutta una gamma di servizi assicurativi flessibili e specifici pensati sia per i privati che per le aziende.
Gruppo Antonveneta

Nachteilsausgleich im faktischen Konzern: Der HVB-UniCredit-Fall

Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,43€


Tutta l'offerta di Allianz Antonveneta Assicurazioni

L'offerta assicurativa di Antonventa Assicurazioni gestita da Allianz è molto ampia e garantisce una soluzione per ogni tipo di esigenza. Se siete un privato potrete scegliere l'offerta che più vi si addice a seconda di cosa vogliate andare a proteggere. La soluzione più semplice e conveniente è Allianz1, la proposta che non vi costringe a scegliere se tutelare la casa, la salute o il patrimonio. Il canone mensile è molto conveniente e potete scegliere il modo in cui configurare l'offerta a seconda delle vostre esigenze, scegliendo di combinare vari moduli di protezione. Tuttavia l'offerta di Antoveneta Assicurazioni si articola anche su esigenze più specifiche: assicurazioni per auto, moto e altri veicoli, due assicurazioni specifiche per la casa e una per i condomini, varie assicurazioni per tutelare la salute della persona per ogni singola evenienza, varie soluzioni per la previdenza e opzioni di investimenti e risparmio.

    Collezione d'arte Antonveneta, Opere scelte - Padova (La)

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 83,14€


    Antonveneta: assicurazioni pensate per il business

    Nel caso in cui si sia in possesso di un'azienda, Antonveneta Assicurazioni insieme ad Allianz propone varie soluzioni specifiche per ogni tipologia di business. Per le Piccole e Medie Imprese c'è l'offerta Impresa Sicura, a tutela di tutti i rischi a cui sono solitamente soggette queste attività. Per gli albergatori sono disponibili tre differenti soluzioni: Benvenuto!, Obiettivo Turismo e Multigaranzia dell'albergatore. Per le Aziende Agricole è stata pensata l'offerta su misura Universo Agricoltura. In caso di Libera Professione, sono messe a disposizione soluzioni studiate caso per caso, modulari e studiate per tutelare,ad esempio, ogni studio professionale dalla Responsabilità Civile verso terzi fino al risarcimento in caso di incendio, furto e rapina in ambiente lavorativo. Per le Grandi Aziende sono presenti due soluzioni: Mid Corporate e Large Corporate, a seconda delle caratteristiche peculiari delle aziende.


    Fondazione Antonveneta: tutela del patrimonio culturale

    Il gruppo Banca Antonveneta ha mantenuto, nonostante le fusioni, un grande rapporto con la importante tradizione territoriale del Triveneto, grazie soprattutto alla Fondazione Antonveneta che dal 2005 opera su tutto il territorio del Nord Est per tutelare il patrimonio culturale delle zone del Veneto, del Friuli Venezia Giulia e del Trentino Alto Adige. La sede è rimasta a Padova, proprio a simboleggiare il forte legame con il territorio di appartenenza. Le aree di maggiore investimento da parte della Fondazione sono sicuramente quella artistico-culturale, quella della ricerca scientifica e tecnologica e quella volta ad attività di filantropia e beneficenza. In particolare, la Fondazione Antonveneta si propone di operare nei seguenti ambiti a tutela e promozione del Triveneto: - culturale - artistico - scientifico - sportivo - ricreativo - educativo - assistenziale - sanitario - sociale




    COMMENTI SULL' ARTICOLO