3 mesi gratis di polizza auto. Il secondo preventivo auto è quello di Direct Line. Il premio annuo di questa offerta prevede un costo di 1.419 euro e non comprende alcuna estensione aggiuntiva, da inserire a parte con il conseguente aumento del premio finale della polizza. E' previsto invece uno sconto del 12% se il pagamento del premio annuo viene effettuato tramite carta di credito o paypal ed una conseguente riduzione del costo, nel nostro esempio, fino a scendere a 1.248 euro. La polizza prevede un massimale di 6.500.000 euro per i danni alle persone e 2.000.000 per i danni alle cose ed una tipologia di guida esperta, cioè per conducenti con più di 26 anni. Direct line premia i suoi clienti con Bonus Direct, un programma che permette di risparmiare nelle spese di tutti i giorni con sconti e buoni carburanti.
Diretta, personale, AXA. Il preventivo auto generato da Quixa è risultato di 1.108 euro ed è comprensivo solo della rc auto di base. Anche in questo caso è previsto uno sconto, del 10%, acquistando la polizza con carta di credito, paypal o masterpass, che vedrebbe scendere, quindi, a 998 euro il premio annuo. Il massimale previsto nella simulazione è di 6.000.000 di euro e naturalmente con formula guida esperta. Quello che contraddistingue Quixa dalle altre compagnie assicurative, oltre ai prodotti ed ai servizi di qualità, è la garanzia di avere un consulente personale dedicato. Al primo preventivo auto online effettuato, sarà fornito, infatti, il nome ed il cognome del proprio consulente, che accompagnerà l'assicurato Quixa in ogni momento, dalla semplice richiesta di informazioni, alla stipula del contratto, all'assistenza in caso di incidente e alla gestione di tutte le modifiche o i rinnovi contrattuali.
Assicurarsi è bene, Rca al -50% è meglio. Si conclude con Genertel la panoramica che ha preso in considerazione questi quattro grandi colossi del settore assicurativo. Il premio finale annuo per la sola rca, grazie alla promozione in vigore stipulandola online, è di 558 euro, con massimale per danni procurati di 6.000.000 di euro. Una seconda offerta, Quality Driver, prevede l'installazione obbligatoria e gratuita della scatola nera, che premia uno stile di guida responsabile e offre protezione ed assistenza in caso di incidente o furto dell'auto. Il premio annuo sale a 659 euro, ma include oltre, come già detto alla protezione satellitare e l'assistenza in caso di sinistri, anche l'assistenza legale e gli infortuni al conducente. Una panoramica parziale, che ha valutato i preventivi auto solo di quattro compagnie assicurative e di un caso ben specifico. Fate il vostro e scoprite il risparmio che vi aspetta.
COMMENTI SULL' ARTICOLO