PosteMobile Prezzo: in offerta su Amazon a: 0€ |
Per i clienti Unicredit è possibile effettuare la ricerca abi cab in diversi modi. Il primo, dedicato a chi usufruisce di Internet per gestire la propria situazione finanziaria, è il servizio Home Banking che la banca di via Alessandro Specchi mette a disposizione della clientela. Entrando nella propria pagina personale si potranno subito visualizzare i codice cab e abi relativi al nostro conto corrente, naturalmente insieme all'IBAN. Un altra via per trovare i codici è quella dei siti che offrono il servizio di ricerca codici tramite lo scorporo dell'IBAN. Una soluzione che consente a chiunque sia in possesso di un IBAN e del nome della banca di rintracciare i fatidici codici. Altrimenti rimangono i classici fogli di aggiornamento che la banca invia a casa periodicamente per visualizzare i codici.
Attuatore a catena Kato 253 110/230V 240-360MM Nekos per finestra vasistas colore bianco art. 6030081 Prezzo: in offerta su Amazon a: 62,5€ |
Per effettuare la ricerca abi cab di un conto corrente Banca Intesa le procedure sono simili a quelle citate in precedenza. Ovviamente bisogna considerare il fatto che codici cab e abi sono identificativi, rispettivamente, della filiale presso la quale il conto corrente è stato aperto e dell'istituto di credito che ne detiene la proprietà. Ne risulta quindi che i conti correnti hanno dei codici che identificano esattamente la loro posizione, e questo discorso vale dunque anche per i conti correnti Banca Intesa San Paolo; questa peculiarietà si dimostra utile nei casi in cui si debba, ad esempio, ottenere l'indirizzo preciso della filiale. I codici sono rilevabili tramite home banking, tramite informative cartacee della banca oppure tramite appositi siti che offrono il calcolo dei codici tramite immissione di un IBAN.
Se si ha a disposizione il nome e l'indirizzo della banca e si vuole effettuare una ricerca abi cab con essi, non c'è nessun problema: si hanno infatti già in partenza tutte le informazioni necessarie per trovare i codici abi cab! Come effettuare la ricerca quindi? Si può usufruire del servizio che diversi siti internet mettono a disposizione degli utenti, e attraverso la quale anche digitando il nome dell'istituto di credito e l'indirizzo della fliale si possono ottenere i codici ricercati. Questo perché i codici cab e abi sono rappresentativi proprio del nominativo dell'istituto di credito e della filiale specifica. Internet quindi, anche in un caso come questo, si conferma come validissima risorsa da sfruttare per ottenere quello che stiamo cercando, il tutto in maniera rapida e efficiente.
COMMENTI SULL' ARTICOLO