Mobile Banking per Tablet Prezzo: in offerta su Amazon a: 0€ |
Per accedere alla propria area privata di Banco di Napoli on line è necessario effettuare prima il login. Questa operazione è molto semplice ma richiede una serie di passaggi che devono essere necessariamente effettuati, soprattutto al primo accesso, che viene effettuato o al primo utilizzo del sistema on line oppure ogni volta che, a causa di furto o smarrimento, si richiede presso una filiale la rigenerazione del pin. Per accedere alla propria area è necessario inserire il codice personale collegato al proprio conto corrente, il pin che ci è stato assegnato in filiale e uno dei codici che si ottengono spingendo una volta la speciale O-Key. Una volta entrati, è possibile effettuare ogni tipo di operazione che verrà confermata tramite un ulteriore codice O-Key.
Il caso UBI banca Prezzo: in offerta su Amazon a: 19€ |
Con Inbiz Banco Napoli, invece, puoi gestire le stesse operazioni che è possibile effettuare dall'area privata ma questa volta la piattaforma è riservata esclusivamente ad una clientela business. Inbiz, infatti, è uno strumento pensato per facilitare la gestione del conto corrente delle aziende che hanno ovviamente delle esigenze molto diverse rispetto a quelle di una clientela privata. Attraverso Inbiz possono essere effettuati incassi e pagamenti in tutto il mondo, emettere fatture elettroniche, gestire la propria firma certificata digitale, fare trading on line e gestire i propri crediti commerciali in modo semplice e veloce. La piattaforma può essere utilizzata sia attraverso il pc che attraverso un tablet oppure lo smartphone in quanto è realizzata secondo le tecniche del web Responsive che si adatta perfettamente ad ogni device.
Grazie al Gruppo San Paolo il Banco di Napoli è diventata una realtà internazionale che può vantare filiali in tutto il mondo e una rete di partenariato che permette alla sua clientela di poter gestire il proprio denaro in modo completo. Questo, infatti, è uno dei vantaggi che il cliente di Banco di Napoli riconosce e apprezza quando sceglie di aprire un conto corrente con questo istituto di credito. Inoltre, Banco di Napoli è conosciuto da tutti per la serietà e la trasparenza ma anche per i costi di gestione sempre convenienti, qualsiasi operazione si intenda concludere. Infine, la creazione del sistema che permette la gestione dei propri conti on line è stata salutata dai correntisti come l'innovazione rivoluzionaria che avvicina sempre di più la banca al cliente, permettendo una gestione semplice e pratica.
COMMENTI SULL' ARTICOLO