Eon: Rise of the Dragoneye Prezzo: in offerta su Amazon a: 25,54€ |
Le offerte di Eon energia Bergamo caratterizzano i privati, le aziende, i condomini, i professionisti e le imprese. Le tariffe sono monorarie e biorarie. Il passaggio dal vecchio gestore al nuovo avviene in automatico, senza costi e senza interruzione del servizio. Tutte le pratiche necessarie sono effettuate dal personale che prende in carico le richieste e procede per attivare la nuova fornitura. I clienti possono aderire non solo alle offerte relative all′energia elettrica ma anche a quelle che riguardano il gas naturale. I prezzi sono chiari e trasparenti, si possono consultare sul web e confrontarli con quelli appartenenti ad altri gestori. Eon energia Bergamo propone soluzioni su misura, il pagamento delle fatture avviene tramite paypal o carta di credito e i consumi possono essere consultati dal tablet o dal cellulare. Le condizioni di fornitura sono presenti nel contratto generale dove i clienti possono leggere le caratteristiche del servizio, le norme contrattuali e i diritti dei quali godono.
Eon energia Bergamo propone delle offerte convenienti per chi vive nei condomini. La capacità di gestire palazzi abitati da un numero importante di persone ha spinto questa azienda privata a creare delle soluzioni migliorative. I servizi offerti sono flessibili e innovativi. I condomini ricevono fatture bimestrali o trimestrali: il cliente sceglie in base alle proprie esigenze e riceve la propria fattura in una busta unica. Alcuni preferiscono riceverla on line, in questo caso l'azienda spedisce sulla casella di posta elettronica la fattura con il dettaglio dei consumi. Il sito Myservice è messo a disposizione di tutti i clienti che intendono consultare le loro bollette solo tramite web. La registrazione è obbligatoria e prevede la scelta di un nome utente e una password. Un altro aspetto importante riguarda la scelta di energia pulita e certificata. I condomini, infatti, possono aderire a un contratto che prevede la distribuzione di energia prodotta da fonti rinnovabili. L' ecosostenibilita' è un punto di forza promosso per sensibilizzare le persone a fare uso di fonti che non inquinano per produrre energia.
Prima di attivare un contratto per la fornitura di gas naturale è importante valutare le tabelle che mostrano i prezzi messi a confronto. Gli sportelli attivano non solo contratti di energia elettrica ma anche di fornitura di gas naturale. Dopo aver firmato il contratto, l'azienda provvede ad effettuare i controlli e le operazioni necessarie per l'attivazione. L'ente che si occupa delle verifiche piu' importanti è il Distributore Locale il quale ha il compito di accertare che le informazioni date al momento dell'adesione siano congruenti. Questo passo è fondamentale affinche' non si verifichino particolari ritardi. Dopo l'attivazione, l'azienda invia una comunicazione di benvenuto e la data di inizio della fornitura. I tempi di attivazione non sono troppo lenti, anzi il personale cerca di velocizzare le richieste e soddisfare le esigenze personali.
COMMENTI SULL' ARTICOLO