Max-ton 962 9490007 - Lucchetto bloccadisco per moto e scooter, omologato SRA, Made in Europa Prezzo: in offerta su Amazon a: 60€ |
Nationale Suisse mette a disposizione del cliente una serie di soluzioni assicurative per la tutela del patrimonio. Rientrano in questa linea le assicurazioni sull'abitazione come 'Abitare oggi plus' la quale permette di vivere ogni giorno in totale tranquillità e sicurezza. La polizza comprende coperture contro furti e rapine, incendi, rottura di vetri, tutela legale, eventi atmosferici dannosi, atti di vandalismo, danni da acqua ed altre ancora. L'assicurazione Nationale Suisse fornisce anche una pronta assistenza tecnica in casi di emergenza. 'Nai motor' è la soluzione perfetta per i veicoli a motore comprendente RCA, infortuni, furto ed incendio. L'assicurazione protegge anche dai danni causati da agenti atmosferici, come grandine, uragani ed alluvioni. Nel caso di incidenti o guasti, la compagnia garantisce un rapido intervento ad ogni ora del giorno e della notte.
La Nationale Suisse ha sede legale italiana a Milano ed a Basilea per quanto riguarda la Svizzera. Tra le diverse polizze assicurative la compagnia prevede 'Con te & per te' contro gli infortuni a se stessi ed alla propria famiglia. L'assicurazione vale in tutto il mondo, ogni giorno, sia durante l'attività lavorativa che durante il tempo libero. La soluzione si estende anche ai soci di un'azienda ed ai dipendenti e comprende eventuali spese legali. Contro gli incidenti la compagnia propone, tra l'altro, 'Viaggio OK', polizza valida per ogni mezzo di trasporto, sia pubblico che privato, ed 'Auto OK', specifica per autovetture. Entrambe coprono infortuni, invalidità, morte, ricovero e spese sanitarie. Le varie opzioni di 'Salute multiconfort' forniscono un'assistenza sanitaria totale in casi di malattia, infortuni, parto ed interventi chirurgici.
Sul sito Nationale Suisse il preventivo di un'assicurazione è facilmente calcolabile. Per l'RC di veicoli ed imbarcazioni occorre inserire alcuni dati riportati sul libretto di circolazione, sull'attestato di rischio e sulla polizza in corso. Il calcolatore automatico chiede di indicare la data di decorrenza della nuova polizza e il suo tipo di frazionamento, la provincia dell'intestatario PRA e il tipo di mezzo. Bisogna inserire l'uso del veicolo, la marca, il modello e l'allestimento. Poi vanno indicate la provenienza del veicolo, la data di immatricolazione e dati tecnici come l'alimentazione del veicolo e la potenza. Lo strumento del sito Nationale Suisse richiede poi di inserire i dati delle garanzie, come forma tariffa di provenienza, la classe CU e i sinistri dell'attestato di rischio. Alla fine il preventivatore online mostrerà l'importo RC relativo al veicolo.
COMMENTI SULL' ARTICOLO