L'assicurazione RC auto dopo la legge sulla concorrenza 2017 (legge 4 agosto 2017, n. 124). Con aggiornamento online Prezzo: in offerta su Amazon a: 16,15€ (Risparmi 2,85€) |
Grazie alla possibilità di ottenere il Direct Line Preventivo sarà possibile reperire tutte le informazioni dettagliate e personalizzate riguardanti i servizi proposti dalla compagnia assicurativa in pochi click, comodamente dal proprio computer. Basterà accedere al sito web di Direct Line e compilare i campi obbligatori inserendo la targa del veicolo che si desidera assicurare e la data di nascita del proprietario. Una volta premuto il tasto di conferma, il portale web chiederà di inserire nel modulo anche gli altri dati personali e selezionare le garanzie aggiuntive desiderate. Compilato il modulo, sarà possibile accedere a tutte le informazioni dettagliate, e se l'offerta sarà di proprio gradimento, la piattaforma web fornirà al cliente tutte le istruzioni per stipulare la propria assicurazione online, per usufruire di vantaggi esclusivi, e per ricevere presso il proprio domicilio tutta la documentazione necessaria per attivare la polizza Direct Line.
Oltre alle polizze per veicoli, Direct Line offre diversi pacchetti assicurativi dedicati alla Casa e alla Famiglia. E' possibile infatti stipulare una polizza che assicura l'abitazione e il suo contenuto contro danni, furti e rapine, che garantisce il titolare e i familiari in caso di eventuali danni a terzi, sostenendo le spese legali in caso di sentenze civili o penali. Inoltre, se dovesse presentarsi la necessità di chiamare un professionista per qualunque eventualità, come ad esempio un fabbro, un elettricista, un idraulico o altro, grazie alla polizza Casa e Famiglia basterà una telefonata per ottenere tutta l'assistenza necessaria e completa per risolvere il problema. Per ottenere informazioni complete riguardo alla polizza Casa, basta richiedere il Direct Line preventivo gratuito online sul sito dell'azienda.
Direct Line è la compagnia leader nel campo della vendita diretta delle assicurazioni online in Italia, parte del gruppo Mapfre. La società vende i suoi pacchetti assicurativi per veicoli privati, mezzi commerciali, per abitazioni e persone in maniera diretta, senza alcun intermediario tra il cliente finale e la compagnia e, per questo motivo, riesce a mantenere i prezzi molto competitivi garantendo comunque un servizio di alta qualità. La compagnia nasce in Inghilterra nel 1985 e in pochi anni si espande in tutta Europa contando ben 6 milioni di clienti. Negli anni 2000, Direct Line arriva anche in America Latina, diventando una delle compagnie leader anche a livello internazionale. Oltre che in Italia, infatti, Direct Line è attiva a livello mondiale: sono oltre 49 i paesi in cui la società opera.
COMMENTI SULL' ARTICOLO