Per Poste Italiane il conto Bancoposta on line è lo strumento migliore per rispondere alle esigenze di quanti hanno la necessità di un conto corrente che abbia tutte le funzionalità solitamente previste da un conto ma anche la flessibilità e i costi che solo i prodotti on line sanno dare. Con il conto Bancoposta Click, ad esempio, è possibile addirittura sottoscrivere direttamente dal web buoni fruttiferi oppure richiedere prestiti personali: i passaggi sono pochi e semplici e le informazioni richieste davvero minime in quanto il cliente è già registrato on line sul sito delle Poste Italiane in qualità di correntista on line. Infine, tramite i conti correnti Bancoposta on line si possono anche pagare le fatture delle utenze semplicemente collegandosi alla propria area privata ma si possono anche effettuare bonifici e inviare vaglia.
Soldi Gratis: Il Manuale più Completo per Guadagnare Online con il Minimo Investimento di Denaro e Tempo Partendo da 0 Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,47€ |
Come aprire conto Bancoposta on line? L'operazione è estremamente semplice e può essere svolta in pochissimi minuti direttamente on line. La procedura è differente se si è già registrati al sito delle Poste Italiane oppure no. I dati richiesti per una nuova registrazione sono i classici richiesti da ogni istituto per l'apertura di un nuovo conto corrente (i dati personali, i recapiti, la professione, il codice fiscale, etc). Per poter rendere effettivamente operativo il conto, è necessario effettuare un primo versamento e procedere al riconoscimento della firma: dopo questi passaggi, il conto diventa attivo. Da quel momento può essere utilizzato come un qualsiasi conto corrente.Volendo, è possibile anche aggiungere dei servizi supplementari in base alla dotazione standard del conto corrente.
Le opinioni sul conto Bancoposta on line sono molto positive. Il conto, infatti, viene spesso preferito a quelli classici degli istituti di credito in quanto ritenuto innanzitutto più conveniente dal punto di vista economico ma anche più semplice nel suo utilizzo complessivo. Inoltre, i clienti apprezzano moltissimo la possibilità di svolgere tutte le operazioni direttamente on line - da qui deriva la possibilità di risparmio in quanto sono quasi tutte a costo zero. Infine, per i titolari di conto Bancoposta on line sono previste una serie di agevolazioni pensate appositamente da Poste Italiane come ad esempio la possibilità di usufruire di sconti ogni volta che si usa la carta collegata al conto Bancoposta oppure la raccolta punti, sempre collegata alla carta, per ricevere molti premi prestigiosi.
COMMENTI SULL' ARTICOLO