Mobile Banking per Tablet Prezzo: in offerta su Amazon a: 0€ |
Superflash: fino a 35 anni. Intesa Sanpaolo ha pensato anche ai più giovani, con questa offerta rivolta a tutti gli studenti o lavoratori che hanno un'età compresa tra i 18 ed i 35 anni. Servizi pensati per i più giovani come: - Carta Superflash: una carta prepagata ricaricabile dove poter accreditare lo stipendio, eseguire e ricevere i bonifici, ricaricare il cellulare o fare acquisti e con il canone annuo gratuito al di sotto dei 26 anni. - Conto Facile: il conto che si costruisce su misura con 8 euro mensili di canone. - Prestito Superflash: il prestito a tasso fisso per finanziare le prime vere spese importanti. - Mutuo Domus offerta Superflash: il mutuo per l'acquisto della prima casa, con la massima flessibilità a favore del cliente. - Eurizon Meta Superflash: il programma di investimento dedicato ai giovani con costi più contenuti rispetto ai piani di accumulo tradizionali. - Il mio domani: il fondo pensione aperto per chi vuole costruirsi una pensione autonoma.
JEMYGINS 6CM Seta Cravatta Slim Rosso da Uomo Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,99€ |
Le piccole imprese con fatturato fino a 2,5 milioni di euro. Banca Intesa Sanpaolo si rivolge anche alle imprese. L'offerta, per quanto riguarda i servizi bancari, rimane la stessa (conti correnti, internet, mobile), con la sola eccezione della carta business che invece è dedicata alle imprese. Una gamma completa di carte di pagamento per tutte le spese di rappresentanza e di trasporto della propria azienda. L'offerta di finanziamento che Intesa Sanpaolo offre alle imprese è a breve, medio e lungo termine, con strumenti di copertura legati al rischio dell'aumento dei tassi, e permette di investire sulla propria azienda per incremetare il giro d'affari, per far fronte a esigenze di liquidità o realizzare i propri progetti di investimento. Finanziamenti sono anche legati a chi sceglie un'energia pulita e a chi opera nel campo agricolo e agroalimentare. A tutela delle imprese, ci sono le polizze business e le polizze infortuni per i lavoratori autonomi.
Le imprese con fatturato fino a 350 milioni di euro. Il giro di affari si allarga, le imprese hanno medie dimensioni e l'offerta che Intesa Sanpaolo riserva loro, diventa più attenta e completa. Avanguardia e sicurezza per tutte le attività di incasso e di pagamento dell'azienda. Soluzioni per finanziare la crescita aziendale e migliorarne la liquidità, coprendo i fabbisogni finanziari dovuti a dilazioni di pagamenti concessi ai propri clienti o ai ritardati o mancati incassi. Finanziamenti, consulenza e agevolazioni per progetti di ricerca, sviluppo ed innovazione, per l'acquisto di nuove tecnologie o il miglioramento dei sistemi già in essere. Assistenza qualificata per sviluppare o ampliare il proprio business all'estero. Offerte specifiche per tutte quelle aziende che operano in settori particolari come il turismo.
COMMENTI SULL' ARTICOLO