Le strategie del day trading: Consigli e metodi per guadagnare com le azioni Prezzo: in offerta su Amazon a: 4,99€ |
Fineco è la banca online alla quale è possibile accedere attraverso il computer o lo smartphone, abbattendo in questo modo le file e le perdite di tempo, tipiche delle banche tradizionali. La banca Fineco, onde offrire sempre maggiori servizi ai propri clienti, propone la possibilità di effettuare sulle proprie piattaforme il trading online. Il trading è una disciplina che si fonda sull'osservazione dei mercati azionari e prevede la compravendita e lo scambio dei titoli. Fineco, rispetto alle altre piattaforme di trading, offre ai propri clienti una struttura di sostegno, in particolare per i principianti, onde limitare al minimo eventuali errori e conseguenti perdite. Il cliente, poichè effettua un investimento iniziale viene tutelato da ogni tipo di delusione che, soprattutto nei primi momenti, può presentarsi sempre dietro l'angolo.
Obbligazioni e Titoli di Stato Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,9€ |
Il trading online è un gioco basato sull'osservazione dei mercati azionari e nel conseguente scambio dei titoli, in base alle quotazioni. Tale pratica prevede uno studio delle quotazioni ed un'attenta decisione circa il momento giusto per vendere e comprare. Lo scambio dei titoli deve infatti portare un certo guadagno al trader che nella fase iniziale effettua un investimento in denaro che può anche essere cospicuo. Molti studiosi considerano il trading come un'interessante modalità di profitto perchè, soprattutto con la comprensione dei meccanismi è possibile raggiungere discreti risultati che, in taluni casi, permettono di integrare il proprio stipendio, formando una rendita di tutto rispetto. Da gioco o hobby il trading online può diventare dunque una pratica che consente di incrementare il proprio guadagno, realizzando un piccolo gruzzolo.
Poste italiane oltre ai servizi postali tradizionalmente offerti, propone da qualche tempo ai propri clienti anche i servizi bancari. Tra i servizi bancari introdotti ultimamente figura anche il trading online. Poste italiane, attraverso la propria piattaforma, consente la creazione di un profilo personale per svolgere l'attività di trader. Il sistema si basa su una schermata molto intuitiva, di facile utilizzo, che permette a tutti di prendere dimestichezza con questo mondo che apparentemente appare incomprensibile ma in realtà, con i giusti meccanismi, permette di raggiungere discreti guadagni. Come per le altre piattaforme, anche Poste italiane richiede al cliente il versamento di un contributo economico iniziale, in quanto gli scambi tra titolo e moneta avvengono effettivamente e non si tratta affatto di una simulazione.
COMMENTI SULL' ARTICOLO