Luckiests 2pcs / 3pcs del Cellulare SIM Vassoio di Carta Ago estrattore per la rimozione Replacement Strumento di Pin per Samsung Prezzo: in offerta su Amazon a: 2,04€ |
I vantaggi di Compass Carta Viva sono tanti perché il prodotto è stato proprio pensato per tutti coloro che vogliono una carta di credito in quanto ne apprezzano le funzionalità ma non vogliono sottostare a tutta una serie di vincoli che solitamente si accompagnano all'utilizzo della carta stessa. Ad esempio, è possibile scegliere di volta in volta quanto restituire rispetto al saldo utilizzato in quanto si tratta di una carta revolving. Inoltre, è possibile controllare movimenti e saldo tramite web oppure l'apposita applicazione per smartphone e tablet così da avere sempre ogni spesa sotto controllo e non avere brutte sorprese a fine mese. Compass Carta Viva si configura come un prodotto molto semplice e pratico da utilizzare e per questo è considerata una dei migliori prodotti fra tutte le carte attualmente sul mercato.
2 x accettato qui PayPal credito Mastercard Maestro Visa Card Reader ulteriori) Prezzo: in offerta su Amazon a: 4,21€ |
Carta Viva Gold fa sempre parte della serie Carta Viva Compass ma si presenta come un prodotto più completo rispetto a tutti quanti gli altri. In particolare, Carta Viva Gold rientra nel circuito Visa e prevede un fido a disposizione del cliente titolare della carta di cinquemila euro. Si tratta di una carta revolving, quindi i soldi utilizzati possono essere restituiti in un'unica soluzione il mese successivo oppure in rate mensili. La carta può essere attivata direttamente on line e questo permette un notevole risparmio di tempo e di energie. On line è possibile, una volta ottenuta la carta, anche conoscere saldo e spese. I titolari di questa carta possono rientrare di diritto nel ClubORO di Compass che prevede una serie di vantaggi per i titolari che vanno dagli sconti per gli acquisti ai premi alle promozioni.
Uno degli ultimi prodotti della linea Carta Viva Compass lanciati sul mercato è Carta Viva Dodici, una carta di credito rateale ma non revolving. Il nome deriva dal processo di gestione ed utilizzo della carta. In particolare, ogni spesa viene suddivisa in dodici rate di pari importo, alle quali viene poi aggiunta una commissione per la rateizzazione (fra i 50 e i 70 centesimi ogni 100 euro di spesa), che varia in base al fattore di rischio del cliente. Alla carta sono abbinati servizi utili come l'sms alert per avvertire il cliente dell'utilizzo della carta, la possibilità di consultare tutti i movimenti on line e la possibilità di restituire tutte le rate in un'unica soluzione. Carta Dodici, a differenza degli altri prodotti, prevede un canone annuo di utilizzo che è pari a 24 euro ogni 12 mesi.
COMMENTI SULL' ARTICOLO