PosteMobile Prezzo: in offerta su Amazon a: 0€ |
Il mondo bancario è ricco di strumenti utili per usare i nostri soldi in modo sicuro. Aprire un conto in banca offre numerosi vantaggi come l'accredito dello stipendio, l'esecuzione di bonifici e altri movimenti che, comodamente da casa, permettono di risparmiare tempo e denaro. Oggi gli istituti di crediti e le poste offrono una tipologia di carta di credito gratuita senza conto corrente. Una carta di credito a pagamento offre maggiori servizi, tuttavia averla gratuitamente dipende da diversi fattori e dalle funzioni che deve svolgere. Molte carte possono essere richieste on line. Tra i principali circuiti internazionali si possono scegliere le diverse possibilità. Il conto corrente non è necessario, infatti, sono tante le banche che hanno deciso di mettere a disposizione dei clienti carte con servizi che non hanno costi e questa soluzione vale per sempre.
Coming to a Theater Near You: Investing in 3D (Feat. Erik Boyle) Prezzo: in offerta su Amazon a: 1,29€ |
Una carta di credito gratuita può essere utilizzata anche all'estero. I circuiti più diffusi sono: Visa, Mastercard, American Express e Visa Electron. La maggior parte delle carte abilitate per essere usate fuori dall'Italia sono a pagamento, tuttavia diverse banche on line per promuovere i loro servizi offrono carte che non prevedono il canone annuale. Altre ancora, invece, invitano i clienti ad aprire un conto corrente e ad usufruire di una carta di credito a costo zero per sempre. Esistono due categorie per le quali non è necessario aprire un conto: le carte revolving e le carte prepagate. Entrambe non hanno spese aggiuntive legate al conto corrente e sono assai diffuse. Per avere una carta di credito gratuita senza conto si possono consultare gli elenchi degli istituti di credito presenti su internet e chiedere tutte le informazioni necessarie su come richiedere una carta di credito a costo zero e attivarla subito.
Tra i tanti circuiti internazionali, la carta Santander propone dei vantaggi esclusivi: è la migliore carta di credito gratuita senza conto con una accettazione che non ha confronti. Acquistare e prelevare denaro sono azioni che avvengono in totale serenità e sicurezza. I rischi di duplicazione e contraffazione sono di sicuro molto più bassi rispetto ad altre carte a costo zero. Le caratteristiche principali sono: il canone annuo che non comporta spese, è possibile acquistare oggi e pagare poco per vola a rate, si appoggia al conto corrente già in corso, permette di richiedere una somma di denaro come prestito, è dotata di un'area clienti dove si possono effettuare le azioni e consultare i movimenti ed è uno strumento prezioso per acquistare su internet. Molte persone scelgono questa carta di credito gratuita perché considerata tra le migliori.
COMMENTI SULL' ARTICOLO