Le strategie del day trading: Consigli e metodi per guadagnare com le azioni Prezzo: in offerta su Amazon a: 7,95€ |
Findomestic Banca S.p.a. è una società italiana nata nel 1984, specializzata nella fornitura di servizi di credito ai privati. Da anni offre la possibilità di richiedere prestiti personali online tramite il sito ufficiale. L'importo massimo erogato è di 60.000 euro e per la restituzione sono previste rate variabili da 50 euro a 1.500 euro. Findomestic offre la possibilità di ricevere il 100% dell'importo richiesto senza anticipo e la possibilità di variare l'importo della rata. Le spese di apertura della pratica e di incasso, nonché l'imposta di bollo sono gratuite. Per inviare la pratica online, è necessario disporre di firma digitale. Inoltre, per ottenere prestiti personali online Findomestic è necessario essere maggiorenni, non avere ancora compiuto 75 anni, risiedere in Italia ed avere un conto corrente bancario attivo.
Overwatch - Xbox One Prezzo: in offerta su Amazon a: 21,2€ |
Anche Agos Ducato S.p.a. è una società italiana che si occupa di erogare credito ai privati e molti negozi si affidano ad essa per la vendita di prodotti tramite finanziamento sulla spesa di acquisto. Per ciò che riguarda i prestiti personali online, Agos Ducato fornisce importi fino a 30.000 euro, restituibili con un minimo di 12 rate mensili ed un massimo di 120 rate. Attualmente i tassi proposti variano da un Tan 5,97% Taeg 11,02 %, per un piano di rientro annuale, ad un Tan 9,94% Taeg 12,35% per la restituzione decennale. Anche in questo caso tutte le spese accessorie di apertura e gestione pratica, sono comprese nella percentuale Taeg proposta, per cui non vi saranno ulteriori costi da aggiungere a quelli dichiarati nel preventivo. Per trovare l'offerta più adatta alle proprie esigenze è sufficiente collegarsi al sito ufficiale.
Tra i vantaggi di richiedere preventivi per prestiti personali online c'è sicuramente l'opportunità di eseguire delle simulazioni dal sito, in completa autonomia e dalla propria abitazione. Dopo essersi collegati, bisogna indicare la somma del prestito personale e la durata del piano di ammortamento, considerando che l'importo della rata deve essere una cifra facilmente sostenibile. Si consiglia di non superare il 20% del reddito mensile. E' possibile fare tutte le simulazioni necessarie fino a trovare i prestiti personali online più adatti. Per ricevere il preventivo sulla propria casella di posta elettronica, sarà sufficiente inserire i dati anagrafici, il numero di telefono e l'indirizzo e-mail. I preventivi saranno inviati in pochi minuti e senza alcun obbligo di sottoscrizione del contratto.
COMMENTI SULL' ARTICOLO